Pizzeria Vesuvio

Percorso degustazione pizza

Un’altra novità di Pizzeria Vesuvio è il nuovo percorso degustazione pizza, un’esperienza enogastronomica a 360° che valorizza gli accostamenti migliori, scelti con creatività e sapienza dei pizzaioli Petrone.

Nato dal desiderio di accompagnare i nostri clienti in un viaggio sensoriale alla scoperta dei prodotti tradizionali più esclusivi partenopei, tra i loro sapori e le loro storie, il nostro nuovo percorso degustazione pizza è rivolto a chiunque voglia esplorare in modo accattivante e completo il mondo della Pizzeria Vesuvio ad un prezzo esclusivo.

A soli 25 euro è possibile deliziarsi con un’esperienza gourmet di alta qualità che affonda le radici nella tradizione della nostra città, raccontandosi nel presente, per non perdersi nel futuro. Il perfetto equilibro tra memoria e innovazione sia nell’accostamento dei sapori, che dei vini o spumanti.

Ogni portata è infatti accompagnata da un calice di vino da accompagnamento abbinato o da un calice di spumante, studiato per dare coerenza al menù offerto e per rispondere alle esigenze di clienti sempre alla ricerca di qualcosa che li sorprenda.
Sedetevi e rilassatevi, vi attende una cena unica che coinvolgerà tutti i sensi. Che sia un regalo per un’occasione speciale o una sorpresa per qualcuno che amate, sapremo prenderci cura di voi.

Il cammino in 7 tappe tra i gusti più genuini della nostra storia e del territorio inizia con la nostra frittura e si conclude con degustazioni varie di pizze gourmet.

Il percorso degustazione pizza riconferma Pizzeria Vesuvio come un luogo moderno dove trovare spazio per il cuore e per il palato in un ambiente elegante, raccolto e sofisticato.

Se volete avventurarvi in questo viaggio unico all’insegna di piatti originali, caratterizzati da abbinamenti i cui sapori e colori sorprendono sia la vista che il palato prenotate il percorso tramite un semplice messaggio su Whatsapp al 3409524416 o prenotate direttamente dal nostro sito la vostra esperienza gastronomica da sogno!

Una cucina creativa, con un occhio sempre attento alla qualità delle materie prime e al continuo rinnovamento dell’offerta gastronomica , mantenendo la  tradizione partenopea.